Buonalaprima

nasce nel 2010 come associazione culturale di spettacolo e animazione, proprio grazie ad Eleonora Franchi, regista ed insegnante di recitazione. La stessa volontà e lo spirito indomito che hanno animato nel tempo le molteplici iniziative promosse da “Buonalaprima” nell’ambito dello spettacolo, vengono ripresi oggi da una nuova società fermamente determinata ad assurgere a vera e propria realtà culturale, il cui primo ambizioso atto è addirittura quello di realizzare un nuovo teatro al servizio dell’arte e dei cittadini, uno spazio artistico e culturale dove si respiri una totale libertà di espressione.

Il Teatro

Il Teatro Buonalaprima è diretto da Eleonora Franchi, regista ed insegnante di recitazione che ha fatto della sua passione per lo spettacolo una professione di successo. Nato nel 2010 come associazione culturale, il Teatro Buonalaprima è oggi una vera e propria realtà al servizio dell'arte e dei cittadini. La sede di Buggiano (PT) è uno spazio artistico e culturale dove si respira una totale libertà di espressione.

L'Accademia

Lo spazio polivalente prevede anche un’accademia con professionisti dello spettacolo, diventando un vero e proprio spazio culturale e di condivisione. Lo stesso foyer del teatro é luogo di eventi e spazio per tutte le espressioni artistiche, dal teatro alla musica, alla pittura, all’arte di strada…

Calendario Eventi

Aprile, 2024

Passioni, drammi e sentimenti ti aspettano

Vivi il teatro

Credits by BUONALAPRIMA S.R.L. - P.IVA: 01841110479 - C.F.01841110479 - testi e foto by BUONALAPRIMA S.R.L.